Thewolf_1970

Thewolf_1970

martedì 22 novembre 2011

.Pensiero ad un'Anonima

Dio,io credo in Te...ed è per questo che ti chiedo: Prendi le mani e guidala dove la notte sa giocare,
Dove tutto è passione, regalagli emozioni che solo tu
sei in grado di dargliele, Fa che ogni dolore
diventerà piacere per lei....Perchè questo è ciò che
desidero per temperare le mie sofferenze.
                                                    Thewolf_1970

.Iolanda...

Quando bevo vedo tutto per il meglio, ora Che non Bevo....vedo te che stai Male
allora:
tutto ciò non regge...,e per me questo è Ingiustizia.
                                                                       Thewolf_1970

.Anonima,Unico Pensiero

Ciao Anonima,
Oggi il mio unico desiderio era quello di essere nudità e
muovermi avvolto solo dal tuo sguardo...proprio per capire
il tuo desiderio.....Mi Spiace Tanto la mia Fragilità
non mi ha permesso questo beneficio....e per questo scusami,
se ho fallito in un momento che nn dovevo.
                                                               Thewolf_1970


lunedì 21 novembre 2011

.Scaricare video da YouTube



.Video
Come sappiamo esistono molti modi per scaricare video da "Youtube",ma in questa occasione vi vorrei parlare di "TubeQueue"
che è un software per "Windows Gratis" ed ha bisogno per funzionare di .NET Framework.
L'Applicazione si basa sull’inserimento di una "parola chiave" nel modulo posto in alto nella scheda "Built-in", cliccando su "Search" vengono visualizati tutti i video.
I video possono essere filtrati in varie specifiche. Saranno contrassegnati da una miniatura per un facile riconoscimento. Si può effettuare la ricerca anche direttamente da Youtube nella scheda "Youtube Website Search".Se noi clicchiamo con il tasto dx del moue sul video che a noi interessa viene aggiunto alla coda "queue" dei download.Sulla dx dell’interfaccia programma possiamo selezionare il "formato di conversione"
E cliccando su "Add To Processing Queue", i video scelti verrano messi nella "parte inferiore della finestra"
Possiamo aggiungere nella coda sempre sulla dx,videi che abbiamo sul proprio pc, per poi convertirli in seguenza uno dopo l'altro nel formato preferito o meglio ancora che si è scelto, per far partire la conversione bisogna cliccare su "Download/Convert"
e il gioco è fatto.

1° Immagine                                 2°immagine                                               




.Scaricare video da YouTube

.Video
Ci sono molti modi per "Scaricare Un Video" Da Youtube,ma oggi vi voglio dimostrare un ottimo programma gratuito che permette di scaricare e convertire video dal noto portale,credo che molti lo conosceranno già.
L’applicazione in questione si chiama TubeQueue ed è utile per scaricare i video da YouTube.
Descrizione
TubeQueue è una. NET basato YouTube video downloader e un convertitore video. Esso utilizza ffmpeg per la conversione video e audio. E 'unico in quanto utilizza il concetto di conversione video in coda, che consente in sostanza di applicare una qualsiasi combinazione di conversioni video da una qualsiasi combinazione di download video direttamente da YouTube.
Il built-in di ricerca permette di cercare lotto delle playlist, le
sottoscrizioni, preferiti, carica di un particolare utente, e video
generale (esempio di uso: il download di un 10-puntate video in batch) e la tradizionale pagina di ricerca di YouTube supporta la navigazione su YouTube per trovare i video che vuoi (come molte altre applicazioni su YouTube).TubeQueue supporta la conversione di video di YouTube in AVI, MP4 per iPod 5G, MP4 per iPod Touch / iPhone, MPEG, MOV, FLV, e molti altri tipi di file.
È anche possibile modificare le impostazioni di default ffmpeg integrato nel programma e modificarli ai vostri desideri specifici, e quindi salvare il risultato della conversione ottimizzato per un uso successivo. TubeQueue supporta anche l'aggiunta di un file multimediale locale di qualsiasi tipo (AVI, MP4, etc) e convertirlo in qualsiasi altro tipo.
Troverete anche una mini guida di come usarlo nella "Pagina":
"Guide/Trucchi".

.Scaricare video da YouTube

Ci sono molti modi per "Scaricare Un Video Da Youtube",ma oggi
vi voglio dimostrare un ottimo programma gratuito che permette di scaricare e convertire video dal noto portale,credo che molti lo conosceranno già.
L’applicazione in questione si chiama TubeQueue ed è utile per scaricare i video da YouTube.
Descrizione
TubeQueue è una. NET basato YouTube video downloader e un convertitore video. Esso utilizza ffmpeg per la conversione video e audio. E unico in quanto utilizza il concetto di conversione video in coda, che consente in di applicare una qualsiasi combinazione di conversioni video da una combinazione di download video direttamente da YouTube.
Il built-in di ricerca permette di cercare delle playlist, le
sottoscrizioni, preferiti, e video generale (esempio di uso: il download di un 10-puntate video in batch) e la tradizionale pagina di ricerca di YouTube supporta la navigazione su YouTube per trovare i video che vuoi (come molte altre applicazioni su YouTube).
TubeQueue supporta la conversione di video di YouTube in AVI, MP4 per iPod 5G, MP4 per iPod Touch / iPhone, MPEG, MOV, FLV, e molti altri tipi di file.
È anche possibile modificare le impostazioni di default ffmpeg integrato nel programma e modificarli ai vostri piacimenti, e quindi salvare il risultato della conversione ottimizzato per un uso successivo. TubeQueue supporta anche l'aggiunta di un file multimediale locale di qualsiasi tipo (AVI, MP4, etc) e convertirlo in qualsiasi altro tipo.

.Scaricare L'audio Dal Video Musicale

Va subito chiarito che per “Scaricare musica da YouTube” si intende scaricare un video e convertirlo in un file musicale, il risultato finale è un semplice file (per esempio .mp3) compatibile con dispositivi quali telefoni e lettore mp3, appunto. La prima cosa da fare per scaricare una canzone da Youtube è, ovviamente, cercare la canzone e visualizzare il video di essa, per fare questo basta digitare il nome della canzone e cliccare su cerca.
Una volta davanti al video della canzone dobbiamo copiare l’indirizzo della pagina dalla barra degli indirizzi
(es.: http://www.youtube.com/watchv=1Es85iX0Yu8&feature=fvst),
Una delle strade più comode è VidToMP3, un sito in cui basta copiare l’indirizzo del video e cliccare su “Download” per ricavare il file audio, L'immagine è come una barra di ricerca che sulla dx sta scritto download.
(una volta copiato l'indirizzo inserito basta cliccare su download
e vi verrà convertito il file in mp3....finito la conversione clicca
su Download MP3 e salvalo sul tuo pc.
Un sito che funziona allo stesso modo è YouTube MP3.
Spero che sono stato chiaro nel spiegare i passaggi.
                                                               Thewolf_1970

La Risposta Del Computer

Ho detto al mio computer che oggi Mi Sono Fidanzato e lui mi ha risposto di fare un aggiornamento.


Pc e Umani a Confronto

Non Esiste Paragone tra Pc e Umani, e sapete il perchè....?
IL Pc=
sono stupidi perchè non sanno fare domande.
Uomini=
Sono Intelligenti Perchè Fanno Troppe Domande Stupide.
                                                                        Thewolf_1970

venerdì 18 novembre 2011

.La Casa Virtuale

Ciao a tutti,
Come sappiate Questa è La Casa Del buon Gesù....Chi Entra Non Uscirà Più....
Come Vedete Pubblicizzo cose che nn mi Appartengono.....Questo è thewolf_1970


Dicono che un uomo che nutre un profondo senso di vendetta dovrebbe scavare 2 fosse 1 per il suo nemico
e una per se....bhe suppongo che la mia dovrà
aspettare allora Perchè Non Nutro Vendetta Nei Confronti di Nessuno.

Thewolf_1970

.Come Nasce Facebook

Facebook è un sito web di reti sociali, di proprietà di Facebook, Inc., ad accesso gratuito. È il secondo sito più visitato al mondo, preceduto solo da Google. Il nome del sito si riferisce agli annuari con le foto di ogni singolo soggetto (facebook) che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti ed al personale della facoltà come mezzo per conoscere le persone del campus.
Secondo i dati forniti da Mark Zuckerberg stesso, nel luglio 2011 il numero degli utenti attivi ha raggiunto quota 750 milioni.


                                        Storia
Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg all'epoca studente diciannovenne presso l'università di Harvard, con l'aiuto di Andrew McCollum e Eduardo Saverin. Per la fine del mese, più della metà della popolazione universitaria di Harvard era registrata al servizio. A quel tempo, Zuckerberg fu aiutato da Dustin Moskovitz e Chris Hughes per la promozione del sito e Facebook si espanse all'Università di Stanford, alla Columbia University e all'Università Yale. Questa espansione continuò nell'aprile del 2004 quando si estese al resto della Ivy League, al MIT, alla Boston University e al Boston College. Alla fine dell'anno accademico, Zuckerberg e Moskovitz si trasferirono a Palo Alto in California con McCollum, che aveva seguito uno stage estivo alla Electronic Arts. Affittarono una casa vicino all'Università di Stanford dove furono raggiunti da Adam D'Angelo e Sean Parker.


Il dominio attuale, facebook.com, fu registrato soltanto in seguito, tra l'aprile e l'agosto 2005, e molte singole università furono aggiunte in rapida successione nell'anno successivo. Col tempo, persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario (per esempio.edu, .ac.uk ed altri) da istituzioni di tutto il mondo acquisirono i requisiti per parteciparvi. Quindi il 27 febbraio 2006 Facebook si estese alle scuole superiori e a grandi aziende.


Dall'11 settembre 2006, chiunque abbia più di 13 anni può parteciparvi. Gli utenti possono fare parte di una o più reti partecipanti, come la scuola superiore, il luogo di lavoro o la regione geografica. Se lo scopo iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo, con il passare del tempo si è trasformato in una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di Internet.


Dal settembre 2006 al settembre 2007 la posizione nella graduatoria del traffico dei siti è passata secondo Alexa dalla sessantesima alla settima posizione. Dal luglio 2007 figura nella classifica dei 10 siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno negli Stati Uniti per foto visualizzabili, con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente.


Nel 2007 Microsoft acquista una quota dell'1,6% per 240 milioni di dollari e un gruppo di investitori russi compra il 2% per 200 milioni di dollari. Il valore del sito era stimato da Microsoft all'epoca in 15 miliardi di dollari, ma successivamente smentito e corretto in 3,7 miliardi di dollari nel 2009.


In Italia c'è stato un boom nel 2008: nel mese di agosto si sono registrate oltre un milione e trecentomila visite, con un incremento annuo del 961%;il terzo trimestre ha poi visto l'Italia in testa alla lista dei paesi con il maggiore incremento del numero di utenti (+135%). Secondo i dati forniti da Facebook e raccolti nell'Osservatorio Facebook,gli utenti italiani nel mese di aprile 2011 sono 22 milioni.


A inizio 2010 l'azienda è stata valutata a 14 miliardi di dollari.A metà 2010 l'azienda è stata valutata a 25 miliardi di dollari, per poi giungere a un valore stimato di 41 miliardi di dollari nel novembre 2010,stima di SecondMarket. Il giorno 3 gennaio 2011, Goldman Sachs investe in Facebook 450 milioni di dollari facendolo rivalutare alla cifra astronomica di 50 miliardi di dollari.


Nel 2010 il sito ha superato, negli Stati Uniti per una settimana, come numeri di accessi, il motore di ricerca Google.


Nel 2011 l'azienda prende spunto di molte caratteristiche introdotte dal suo nuovo rivale Google+ (in risposta al social network di Google), tra cui ad esempio:
La traduzione automatica del linguaggio dei posts in bacheca;
La possibilità di condividere dall'applicazione per dispositivi mobili;


                                    Funzionamento
Il sito è gratuito per gli utenti e trae guadagno dalla pubblicità, inclusi i banner. Molti analisti invece sostengono che i ricavi monetari di Facebook non sono così elevati rispetto alle potenzialità di un servizio di rete sociale, aggirandosi intorno ai 230 milioni di dollari nel 2009. Infatti solo nel 2009, dopo 5 anni dalla sua nascita, il portale è riuscito a chiudere il primo bilancio in attivo. I ricavi commerciali derivanti dalla pubblicità riescono a coprire solo in parte i costi fissi di gestione del sito (archiviazione, server, ecc.) tanto da rendere necessario l'apporto dei soci (tra cui l'1,6% di Microsoft).


Gli utenti creano profili che spesso contengono fotografie e liste di interessi personali, scambiano messaggi privati o pubblici e fanno parte di gruppi di amici. La visione dei dati dettagliati del profilo è ristretta ad utenti della stessa rete o di amici accettati dall'utente stesso. Secondo TechCrunch, "circa l'85% degli studenti dei college ha un profilo sul sito. Di quelli che sono iscritti il 60% accede al sito quotidianamente. Circa l'85% almeno una volta la settimana, e il 93% almeno una volta al mese". Secondo Chris Hughes, il portavoce per Facebook, "Le persone passano circa 19 minuti al giorno su Facebook".Gli iscritti a Facebook possono scegliere di aggregarsi a una o più reti, organizzate per città, posto di lavoro, scuola e religione. Facebook è paragonabile a Myspace, ma una significativa differenza tra le due piattaforme è il livello di personalizzazione della pagina personale. Mentre Myspace consente agli utenti di decorare i profili usando l'HTML e il CSS, su Facebook è possibile inserire solo del testo.


Dal 2007 su Facebook è disponibile il Marketplace, che consente agli utenti di inserire annunci, che sono visibili solo da utenti presenti nella stessa rete.


Facebook include alcuni servizi che sono disponibili sul dispositivo mobile, come la possibilità di caricare contenuti, di ricevere e rispondere ai messaggi, di mandare e ricevere poke, scrivere sulla bacheca degli utenti o semplicemente la possibilità di navigare sul network.


Un'altra funzione del profilo di Facebook è il "mini-feed" che mostra le proprie azioni e quelle degli amici, in una timeline pubblica non molto dissimile da quella di Twitter. La differenza è che con gli aggiornamenti di Twitter si decide direttamente cosa sarà condiviso, mentre con il newsfeed di Facebook ogni azione viene monitorata e trasmessa. Tuttavia solo gli utenti aggiunti alla propria lista di amici verranno a conoscenza di tali informazioni.
Facebook utilizza la tecnologia AJAX nelle sue pagine web.
Fonti Dell'Articolo :Wikipedia




giovedì 17 novembre 2011

.Ingrandire Una Pagina Web

Ingrandire la visualizzazione di una pagina Web

Queste informazioni valgono per Windows Internet Explorer 7 e Windows Internet Explorer 8.
Lo Zoom consente di ingrandire o ridurre la visualizzazione di un'
intera pagina Web incluso il testo e le immagini. È possibile impostare lo zoom su un valore compreso tra 10% e 1000%.
1.Per aprire IE, fare clic sul pulsante Start e Cliccare Internet Explorer.
2.Nella parte inferiore dx della schermata fare clic sulla freccia accanto al pulsante Regola livello di zoom.
3.Per accedere ad un livello di zoom predefinito, fare clic sulla percentuale di ingrandimento o di riduzione.
- Oppure -
Per specificare un livello personalizzato, fare clic su Personalizzato.
Nella casella Percentuale zoom digitare un valore di zoom e quindi fare clic su OK.
Suggerimenti
•Se Invece Usiamo il mouse con rotellina, tenere premuto Ctrl scorrendo la rotellina per ingrandire o ridurre la visualizzazione,
Oppiure
Possiamo usare dalla tastiera Ctrl Cliccando sul segno + o -
Per ripristinare lo zoom al 100%, Basta premere CTRL+0.

martedì 15 novembre 2011

.Ventola Dell'Alimentatore Come Pulirla

Allora la prima cosa da fare é:

Stacchi la corrente ed apri il case.
Smonti l'alimentatore levando le quattro viti che lo tengono al case e poi aprilo sempre svitando le viti.
Puoi pulirlo con un pennellino o con una bomboletta spray di aria compressa L'importante è fermare la ventola quando la pulisci per non farla girare, si possono rovinare i cuscinetti.
Meglio aprire l'alimentatore per pulire anche l'interno e non solo la ventola, perché la polvere che viene aspirata si deposita anche lì.
Ricordati di aspettare qualche minuto dopo che hai levato la tensione all'alimentatore, rimane sempre un po' di corrente residua nei componenti interni.
Un'altra soluzione è la sostituzione perchè spesso hanno ventole da 8Cm e sono molto più rumorosi visto che ruotano a velocità maggiore,infatti è consigliabile quelle da 12Cm meno rumorose perchè ruotano a velocità minore e sono molto più silenziose.

La Ventola Fa Rumore Perchè..?

Ventola Pulita
 
Nel Pc esiste più di una ventola, in questo caso è utile capire prima

quale sia la fonte del rumore.Un Valido metodo se non si riesce a individuare quale ventola è rumorosa è bloccare le ventole una per volta,(Vi Raccomando per pochi secondi)
il giusto tempo per individuarla,ovviamente state attenti a come mettete le dita quando si effettua questa operazione, ma soprattutto state attenti che la ventola si riavvii quando la lasciate,perchè ci sono ventole che una volta fermate trovano difficoltà nel ripartire,in questo caso bastano 3/4 colpi nel giusto senso della loro rotazione e  via di nuovo in partenza.
La causa possibile del rumore è unicamente dal fatto che un quantitativo di polvere si è infiltrato nel cuscinetto provocando vibrazione, per questo ci tocca smontare il Case per poter staccarla dal dissiparatore metallico e ripulirla.
Come Ripulire la ventola:
Occorre un qualsiasi lubrificante,spruzzarlo al suo interno da raggiungere il cuscinetto e farla ruotare più volte in modo da fare una bella lubrificazione,fatto ciò non ci resta che far colare il prodotto usato in modo che tira fuori tutta la polvere per bene,prima di rimontarla aspettare che sia uscito tutto il lubrificante messo.
Se Viene fatto bene l'operazione e il rumore dovesse rimanere, allora significa che il cuscinetto ha qualche danno,in questo caso è meglio sostituirla,se invece il cuscinetto ha un piccolo disallineato con l'asse, lubrificazione puo' essere una giusta soluzione.
Se non avete abbastanza pazienza e  volete accellerare i tempi potete usare anche una bomboletta ad aria compressa oppure un pennellino per pulire la ventola intasata di polvere soprattutto sulle pale.Fatto questo vedrai che il rumore nn lo sentirai più e il tuo pc andrà anche meglio.
Vi Raccomando prima di fare tutto ciò togliere il Pc dalla corrente.  
     Ventola Smontata

Ventola Sporca
      

lunedì 14 novembre 2011

.SpeedFan

SpeedFan
Utiliy
SpeedFan ti permette di avere una visione più profonda lo status del vostro computer. Quasi tutti i computer include il supporto per il monitoraggio hardware. L'accesso ai sensori di temperatura digitale è veramente utile. Se si sta cercando di capire perché il vostro PC si blocca quando sotto carico pesante o dopo alcune ore di utilizzo, SpeedFan potrebbe aiutare a trovare la vera causa. Molto spesso si tratta di una alimentazione povera, o un dissipatore
di calore non correttamente installati che portano a comportamenti che tendiamo ad associare (non correttamente) con errori dal sistema operativo. SpeedFan ricerca automaticamente il vostro computer per i chip informativo: i chip hardware monitor. SpeedFan può visualizzare voltaggi , velocità delle ventole e temperature . In rare occasioni, il BIOS non attivare tali caratteristiche.
SpeedFan cerca di permettere loro fintanto che questa è una cosa sicura da fare.Non solo la scheda madre è ricercato, ma anche alcune schede video e di quasi tutti i dischi attualmente in commercio rigido. SpeedFan può accedere a informazioni sullo stato di EIDE, SATA e perfino SCSI drive, in modo coerente
che mostra i dati interni che possono essere utilizzati per
diagnosticare attuali e futuri guasti del disco rigido. Questo è noto come SMART (Self-Monitoring Analysis and Technology Report). Al livello più basso, il software SpeedFan hardware monitor può accedere a sensori di temperatura digitale, ma la sua caratteristica principale è la capacità di controllo della velocità delle ventole in base alla temperatura all'interno del vostro PC, in modo da ridurre il rumore .

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.