Thewolf_1970

Thewolf_1970

venerdì 23 settembre 2011

.Stanco di cambiare password...?

Con questa impostazione la password avrà validità indefinita e non sarai più obbligato a cambiarla.
Anche se sei l'unica persona ad utilizzare il tuo computer, proteggerne l'accesso con password è una buona idea. Il problema è che con le impostazioni standard Windows XP Professional
Edition pretende che essa venga cambiata ad intervalli di tempo prestabiliti,Per evitare questa noiosa seccatura ecco cosa fare:

Apri il pannello di controllo
( puoi trovarlo in Impostazioni nel menu Start) e clicca su Prestazioni e manutenzione, quindi su Strumenti di amministrazione e seleziona Criteri di protezione locali.
Un doppio clic su Criteri Account ti permetterà di accedere all'impostazione Criterio password. Trova la voce Validità massima password nel pannello di sinistra e clicca due volte su di essa. Se imposti il valore sullo 0 (zero) la password avrà validità infinita.

In Windows XP Home Edition questa modifica non è necessaria perchè la password non ha un periodo di validità limitato come nella versione Professional.

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.