Thewolf_1970

Thewolf_1970

mercoledì 12 ottobre 2011

.Cartella Invisibile

Creare Una Cartella Invisibile Sul Desktop con pochi click,
ecco i passaggi:

1-Creare Una Nuova Cartella
2-Rinominala tenendo il tasto "Alt" premuto e digiti 0160 facendo così il nome non appare.
3-Seleziona la Cartella e con il Tasto Dx Mouse clicca su Proprietà / Su: Personalizza / e Su: Cambia icone
Dall'Elenco icone Scorri fino a Selezionare quella senza Simbolo cioè "Sullo Spazio Vuoto" che sarebbe:
"L'icona invisibile" / Clicca su:ok poi su Applica e di nuovo ok.
Alla fine di Tutto ciò Noterai la Cartella che hai Creato non Più Visibile ai Tuoi occhi
Questo è Un Trucchetto Per Tenere Una Cartella Con il Suo Contenuto Nascosto Dagli occhi Indiscreti.
La Stessa Procedura è Valida In qualsiasi Directory Del Pc.
                                                                  ......Thewolf_1970

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.