Thewolf_1970

Thewolf_1970

sabato 8 ottobre 2011

.Icone Sparite Su Windows Xp

Se Vi Capita Di Trovare il Desktop Vuoto Senza Icone Potrebbe Essersi Verificato Un Problema Al Registro Di Configurazione...In Questo Caso Bisogna:
Avviate il Registro di Configurazione Passaggi:
Da Start / Esegui/ Scrivere / Regedit e premete Ok.
Una Volta Uscito La Finestra Del Registro
Andate Sulla chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policy\Explorer
Selezionate Modifica /Nuovo /Valore DWORD
E Create un Nuovo Valore Chiamato NoDesktop.
Se Impostate il Valore a 1, il Desktop Sarà Disabilitato e Senza Icone. Per Farlo Tornare Come in Origine, Impostate il Valore a 0 Oppure Cancellate Questa chiave.
Vi Raccomando Usate Con Cautela Il Registro,e Lasciate Perdere Se Non Sapete Cosa Fare....Perchè Si Posso Creare Danni Al Sistema Inreparabili.
                                                                .........Thewolf_1970

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.