Thewolf_1970

Thewolf_1970

lunedì 21 novembre 2011

.Scaricare video da YouTube



.Video
Come sappiamo esistono molti modi per scaricare video da "Youtube",ma in questa occasione vi vorrei parlare di "TubeQueue"
che è un software per "Windows Gratis" ed ha bisogno per funzionare di .NET Framework.
L'Applicazione si basa sull’inserimento di una "parola chiave" nel modulo posto in alto nella scheda "Built-in", cliccando su "Search" vengono visualizati tutti i video.
I video possono essere filtrati in varie specifiche. Saranno contrassegnati da una miniatura per un facile riconoscimento. Si può effettuare la ricerca anche direttamente da Youtube nella scheda "Youtube Website Search".Se noi clicchiamo con il tasto dx del moue sul video che a noi interessa viene aggiunto alla coda "queue" dei download.Sulla dx dell’interfaccia programma possiamo selezionare il "formato di conversione"
E cliccando su "Add To Processing Queue", i video scelti verrano messi nella "parte inferiore della finestra"
Possiamo aggiungere nella coda sempre sulla dx,videi che abbiamo sul proprio pc, per poi convertirli in seguenza uno dopo l'altro nel formato preferito o meglio ancora che si è scelto, per far partire la conversione bisogna cliccare su "Download/Convert"
e il gioco è fatto.

1° Immagine                                 2°immagine                                               




1 commento:

  1. Uffi maledetti errori di battitura così mi fate fare brutte figure, e vi garantisco che molti stanno come degli avvoltoi...si scrive irregolarità no inregolarità....non posso aggiornare per il momento perchè ho dimenticato la password :(

    RispondiElimina

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.