Thewolf_1970

Thewolf_1970

martedì 15 novembre 2011

.Ventola Dell'Alimentatore Come Pulirla

Allora la prima cosa da fare é:

Stacchi la corrente ed apri il case.
Smonti l'alimentatore levando le quattro viti che lo tengono al case e poi aprilo sempre svitando le viti.
Puoi pulirlo con un pennellino o con una bomboletta spray di aria compressa L'importante è fermare la ventola quando la pulisci per non farla girare, si possono rovinare i cuscinetti.
Meglio aprire l'alimentatore per pulire anche l'interno e non solo la ventola, perché la polvere che viene aspirata si deposita anche lì.
Ricordati di aspettare qualche minuto dopo che hai levato la tensione all'alimentatore, rimane sempre un po' di corrente residua nei componenti interni.
Un'altra soluzione è la sostituzione perchè spesso hanno ventole da 8Cm e sono molto più rumorosi visto che ruotano a velocità maggiore,infatti è consigliabile quelle da 12Cm meno rumorose perchè ruotano a velocità minore e sono molto più silenziose.

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.