Thewolf_1970

Thewolf_1970

martedì 2 novembre 2010

.Emoticons

Notizia Flash

3 commenti:

  1. Emoticons Compiono 25 Anni il: 19/09/10
    ...............AUGURI DOLCE FACCINE...........
    Da parte di Tutti i Tuoi Fans che vi Usano.

    RispondiElimina
  2. Come Aperitivo Gli Diamo qualche Dritta :

    :) = Sorriso
    3:) = Viso Maialino
    :o = Faccetta
    :( = Triste
    :putnam: = Viso Uomo
    :v = Pakman
    :/ = Faccetta nervosa
    <(") = Pinguino
    B| = Faccetta con Occhiali da Sole
    ;) = Faccetta con occhiolino
    <3 = Cuore
    B) = Faccetta con Occhiali
    -_- = Faccetta Felice
    :|] = Robot
    o.O = Faccina
    (^^^) = Squalo
    :'( = Faccina che piange
    ^_^ = Faccina Felice
    :p = Faccina con Linguaccia
    >:o = Faccina Arrabbiata
    :3 = Faccina Tremante
    :* = Faccina Occhiolino Dolce
    O:) = Faccina con Aureola o nimbo

    Come ho detto prima questo è solo un'Antipasto
    poi come ben sappiate c'è ne sono molte Altre Ancora.............

    RispondiElimina

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.