Thewolf_1970

Thewolf_1970

martedì 11 ottobre 2011

Le Malattie Del 2011

Credo che Tutti sanno le pricipali Malattie Del Mondo quali sono, infatti al Primo Posto in Classifica Troveremo:
L'invidia
che è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).
Poi al Secondo Posto C'è:
La Gelosia (mmmmmm....)
Definire la gelosia è difficile soprattutto perché non si sa bene se sia un'emozione , uno stato d'animo o un sentimento. Potrebbe essere considerata un'emozione in quanto si presenta in modo brusco e accompagnata da tipiche modificazioni psico-fisiologiche; tuttavia è anche un sentimento nel momento in cui permane nel tempo, viene evocata da eventi esterni o rappresentazioni mentali e occupa gran parte del vissuto emotivo e cognitivo dell'individuo.Io intanto vivo Perchè nn sono Contagiato da queste prime 2 Malattie....Coloro che lo sono di Certo nn vivono bene..
Poi c'è la 3° e la 4° Malattia che per Me Sono tra le più grandi Rovine Del Mondo e sono:
L'Orologio ed il Calendario.....2 Nemici che mi perseguitano Dalla Nascita....In Poche Parole Vorrei semplificare il discorso per Chiuderlo, così ne Approfitto nel Dirvi che il Mondo è In
Caduta libera, Chiedendomi: "In Quanti Avranno il Paracadute Per Salvarsi ?"
                                                                                                ...........Thewolf_1970

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.