Thewolf_1970

Thewolf_1970

giovedì 20 ottobre 2011

.Mettere i Propri Dati Al Sicuro

Basta avere Installato WinRar oppure WinZip Poi creiamo una cartella per mettere dentro tutti i file che riteniamo
personali oppure segreti Fatto questo, Selezioniamola e con il tasto
Dx del Mouse clicchiamo su: Aggiungi ad un Archivio
Uscita la Finestra Del Rar/Zip,andiamo nella scheda Avanzati e Clicchiamo su "Parola chiave" negli spazi vuoti
inseriamoci una password di nostro gradimento,..e per finire clicchiamo su ok ed ancora su ok.
Fatto questo vi apparirà un file rar se avete usato WinRar che sarebbe un "Archivio Winrar" protetto da password....
ed ogni qualvolta lo dobbiate aprire bisogna inserire la propria
password che avete inserito nella parola chiave.
                                            .......Thewolf_1970

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.