Thewolf_1970

Thewolf_1970

venerdì 21 ottobre 2011

.Pulsante "Non mi piace"

Come tutti sanno che sul Social Network Facebook esiste il pulsante "Mi piace", il quale ci permette di esprimere il proprio
consenso sui contenuti pubblicati su di essi, però ciò non toglie che possiamo fare un passo indietro per ritornare alle origini,
basta  cliccarci di nuovo sopra per non aderire a nulla.
Ciò che voglio far presente è questo: sono circa 3/4 mesi che gira voce sul pulsante "Non mi piace" esistente su Facebook,
ed è proprio questo che inganna molti utenti, non sapendo che è un
"Virus" creato da qualche malintenzionato per accedere ai vostri dati personali.In poche parole è un'applicazione che crea un falso
tasto "non mi piace" la dove viene installata si rimane vittima e
non si sa chi vi ha rubato i vostri dati Personali.
Vi raccomando se non volete essere voi le prossime vittime, evitate di cliccare su qualsiasi link che vi conduca ad installare
il pulsante "Non mi piace" sappiate che sul Social Network di
Facebook quest'Applicazione Non esiste.
Fonte Della Notizia: Letto su una rivista.

Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.