Thewolf_1970

Thewolf_1970

venerdì 23 settembre 2011

.Poni Anche Tu La Tua Domanda

Domanda & Risposte....
E' Una Sezione Dove Chiunque Può Chiedere Tutto,Anche Se Non Si Tratta Di Argomenti Informatici.
Possiamo Trattare Qualsiasi Argomento Se Ne Siamo Capaci......(Io Sono Sicuro Che Stiamo All'Altezza Di Farlo Tutti Insieme)....
Per Inserire I Vostri Argomenti Basta Che Clicchiate
Su "Commento".....Ed Iniziate Il Gioco.
Quello Che Tengo Molto Nel Dirvi è:
Cerchiamo Di Usare Linguaggi Appropriati Senza Uscire
Fuori Dalle Righe....Sappiate Che Anche i Bambini
Possono Leggere I Nostri Argomenti."Grazie"

.........................................Thewolf_1970

13 commenti:

  1. Ciao A Tutti....
    non so come comportarmi con mio figlio,io e mia moglie facciamo di tutto per accontentarlo sempre,anche se raramente si becca un bel No secco su delle cose che vorrebbe fare e noi nn siamo daccordo...
    Stamattina non sono andato a lavoro per dei motivi personali,quando alle 11.45 ricevo una telefonata..da parte della sua Prof di Inglese, la quale mi dice con un tono di voce ingazzate nera che io e mia moglie ci dobbiamo presentare a scuola perchè Dobbiamo parlare di Armando per come si comporta in classe...
    mai capitato una cosa del genere, il cuore batte a mille,nn ho parole per giustificarmi le uniche che riesco a dire sono:
    Grazie mille Prof Di avermi avvisato quando prima veniamo a scuola.
    Rimetto a posto il telefono,e di istinto do un pugno sulla mia scrivania...perchè nn so come prendere mio figlio...appunto oggi gli abbiamo concesso di andare a casa di un suo amico di scuola per pranzare e poi giocheranno insieme...
    questa è la sua ricompensa farci chiamare addirittura a casa dalla prof........ora nn so come comportarmi.."punirlo" oppure Capirlo che sono comportamenti infantili di un giovane ragazzo..?
    Papà Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io sono un genitore ed ho tre bimbi,
    mi è piaciuto molto quello che hai detto,...il mio consiglio è quello di punirlo....sulla cosa che tiene molto,solo così potremmo avere soddisfazioni dai nostri figli.
    Lucas

    RispondiElimina
  3. Ciao Thewolf,
    Mi Puoi dire che cosa è una Memoria Virtuale?
    Grazie in anticipo aspetto di leggere una tua risposta al più presto
    Roby

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby,
    In Parole Semplici Viene Simulata La Presenza Di Altra Memoria, Utilizzando HD e Tecniche di Compressione.Con l'uso Della Memoria Virtuale un Software Ha a Disposizione Un Numero Maggiore di Indirizzi Che Servono Per Registrare Istruzioni e Dati Che, al Momento Dell'Utilizzo, Saranno Trasferiti Nella
    Memoria Fisica Ovvero (RAM). Quindi Grazie Alla Memoria Virtuale Sarà Possibile Lavorare Con Software I Quali Richiedono Maggiore Memoria Di Quella Fisica Disponibile. Naturalmente, Poiché il Software non Entra Nella Memoria Fisica, è Necessaria Una Continua Azione di Trasferimento di Istruzioni e Dati Dalla Memoria Virtuale
    a Quella Reale. Questo Trasferimento Avviene in Porzioni, Suddividendo la Memoria Virtuale in Tante Parti, Chiamate "Pagine"
    (Page) Ognuna Con Un Determinato Numero di Indirizzi. Questa Suddivisione si Chiama
    'Paging'. Mentre il Processo di Trasferire le Istruzioni ed I Dati Dalla Memoria Virtuale Alla Memoria Fisica e Viceversa, si Chiama
    "swapping".Questo File Viene Registrato Sull'Hd Sotto il Nome "swap file"....Ed Ospita La Memoria Virtuale.Possiamo Decidere Anche Quanto Spazio Assegnargli Sull'Hd.
    Thewolf_1970

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazzi
    la domanda che vi voglio fare è questa?:
    Ho un pc fisso e visto che è molto lento,molti amici mi hanno detto che debbo aumentare la ram
    per risolvere il problema è Vero? se si,come devo fare?
    Arcobaleno80

    RispondiElimina
  6. samuel_cirella@libero.it20 ott 2011, 10:51:00

    Ciao Wolf,
    sono Samuel e la mia domanda è questa:
    Visto che non uso frequentemente Messanger ora non ricordo più la mia password, c'è un modo per poterla recuperare...?
    Nell'attesa di una tua risposta ti ringrazio
    Anticipatamente.
    Samuel

    RispondiElimina
  7. thewolf_1970@libero.it20 ott 2011, 11:00:00

    Ciao Samuel, visto che le password sono molto
    private, altrimenti nn si chiamerebbero così,
    per rassicurarti ti dico che un modo per recuperarla esiste....però ti chiedo una cortesia, che sarebbe quella di scrivermi in privato così insieme risolveremo il problema....
    Grazie della tua disponibilità....aspetto tue
    notizie......
    Thewolf_1970

    RispondiElimina
  8. ciao thewolf,
    devo essere sincero nn volendo mi sono trovato sul tuo blog e ti dico che mi piace,scusami se ne approfitto per chiederti,
    Come faccio a pulire per bene la ventola dell'alimentatore del mio computer
    Stilo73

    RispondiElimina
  9. thewolf-1970@libero.it15 nov 2011, 11:21:00

    ciao Stilo73
    non preoccuparti di come ti sei trovato sul mio blog,tanto non si paga nulla.......hahahaha
    scherzi a parte ora ti rispodo qua ma puoi anche dare un'occhiata veloce nella pagina
    "Soluzioni Delle Domande"...troverai qualcosa più dettagliato.....
    Allora la prima cosa da fare é:
    Stacchi la corrente ed apri il case.
    Smonti l'alimentatore levando le quattro viti che lo tengono al case e poi aprilo sempre svitando le viti.
    Puoi pulirlo con un pennellino o con una bomboletta spray di aria compressa
    L'importante è fermare la ventola quando la pulisci per non farla girare,
    si possono rovinare i cuscinetti.
    Meglio aprire l'alimentatore per pulire anche l'interno e non solo la ventola,
    perché la polvere che viene aspirata si deposita anche lì.
    Ricordati di aspettare qualche minuto dopo che hai levato la tensione all'alimentatore, rimane sempre un po' di corrente residua nei componenti interni.
    Spero che sia stato chiaro,per qualsiasi cosa basta scrivermi e ti dirò di più....

    RispondiElimina
  10. Ciao Thewolf
    Ho un piccolo problema che sarebbe questo:
    Tu mi sapresti dire come masterizzare un gioco della Xbox 360?
    Se è un tuo ramo aspetto ansioso una tua risposta,così finalmente sbollirò il mio cervello da quest'impegno che nn trovo una soluzione chiara neanche sul web.
    Fabrizio80

    RispondiElimina
  11. thewolf_1970@libero.it17 nov 2011, 11:47:00

    Ciao Fabrizio80 e Antonello Mai..ora spiegherò come masterizzare un gioco della Xbox 360
    - Allora:
    - Scarichiamo il buckup del gioco che interessa
    e salviamolo sul Ns.HD
    - Fatto Questo nella cartella troverai molti
    file Rar o Zippati Dipende quello che usi
    come file compressi.
    - Ora Tra Questi File rar dobbiamo trovare il
    file che contiene un iso e un dvd spesso
    è sempre il primo file rar
    (Nel mio caso il gioco viking battle...il
    primo file rar si chiama "sp-vbfa.rar")
    - Decompresso il file apriamo il file dvd con
    wordpad,assicuriamoci che nella stringa
    layerbraker ci sia scritto: 1913760, se non è
    così lo dobbiamo sostituire.
    - Ora apriamo il file dvd con imgburg
    (Programma x masterizzare).
    - A questo punto dobbiamo inserire nel
    masterizzatore 1 dvd dual layer +r oppure i
    dvd da 8.5 Gb.
    - aspettiamo che si carichi ci dovrà comparire
    nella dx del programma imgburg le
    informazioni dei dati.
    - impostiamo la velocità di scrittura a 1x,
    spuntiamo la casella test mode
    ed avviamo la masterizzazione che richiede
    più o meno 30 minuti o 1/4 d'ora una volta
    che compare il messaggio di successo
    clicchiamo ok.
    -Apriamo e chiudiamo il cassettino del
    masterizzatore, facciamolo caricare se non va
    andiamo su Risorse del Computer e clicchiamo
    sull'icone del masterizzatore per avviarlo.
    se tutto è andato a buon fine il dvd si dovrà
    aprire con un programma di riproduzione video
    e vi dovrà comparire una finestra che vi dirà
    di scegliere come riprodurre il film, noi
    lascieremo la spunta su ripriduci il film
    dall'inizio, clicchiamo su ok ed il gioco
    partirà il suo video.
    Ehy Socio ora per ricompensa voglio che ti registri al mio blog, solo qui troverai le giuste dritte perchè sono il primis che le provo
    prima di scrivere....e tu mi conosci abbastanza bn. tvb Antonello, se trovi difficoltà fammelo sapere e sarò tutto tuo....ahahahhahahhaah
    thewolf_1970

    RispondiElimina
  12. nn sapevo di questo gran bel blog....complimentissimi bell,bell,bell....utilissimo....sono senza parole. vai cosi alla grande.xo' ti devo dire ke quando mi spieghi queste cose devi parlare + semplice hihihiihi xke' nn ci capisco molto con termini tecnici ahhhahahahaha un bacio frate'

    RispondiElimina
  13. thewolf_1970@libero.it17 nov 2011, 13:22:00

    Grazie Di Cuore, con una buona volontà Tutti ci riescono,come dico sempre nulla è impossibile nella vita....e poi proprio questo blog non è da capogiro sto sempre a modificare per nuove idee, ci vuole solo molta pazienza perchè il tempo darà risultati.
    hahhhahhahaah.....dai tanto difficili non sono
    fammi sapere tramite Facebook se hai risolto con il gioco, così insieme ed a parole nostre ti farò vedere che non è così difficili di come pensi.....sono contentissimo che sei entrato nel mio circolo Vizioso....hahahahahah

    RispondiElimina

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.