Thewolf_1970

Thewolf_1970

venerdì 23 settembre 2011

Pubblicità Ingannevoli

Lo So Non è Facile Bloccare Le Proprie Curiosità.....Ma Tengo a Dirvi che...Su IE, Girano infinite di Bufale, ma Soprattutto Mali intenzionati che Cercano Una Nuova Vittima ,.....Per Questo Diffitatevi Delle notizie Facili,.....Sappiate che Ogni Cosa Che Si Fa....Comporta Un Sacrificio....

Guadagni Facili,Successo Facile,Obbiettivi Facili,.....(Ne Potrei Elencare Infiniti Ancora).....
Non Esistono.....e Se Esistono Sappiate Che Dietro ad Ognuno Di Essi,...C'è Una Truffa che è Pronta ad Assalirvi Non Appena Voi Ci Crediate.....

Ho Postato Quest'Articolo solo Perchè....Dove Navighi Navighi Trovi Pubblicità Ingannevoli...
Occhio Che Persone Del Genere Devono Sparire Da IE.......
.....................................................................................................Thewolf_1970

2 commenti:

  1. Sono Daccordo con te

    RispondiElimina
  2. Io credo che sia impossibile fare tutto ciò, altrimenti IE nn esisterebbe più,persone del genere esistono ed esisteranno sempre.
    Ciao Wolf da Smemory72

    RispondiElimina

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.