Thewolf_1970

Thewolf_1970

mercoledì 12 ottobre 2011

.Disco Rigido Wireless

GoFlex Satellite è il primo disco esterno da 500GB Wi-Fi e batteria integrata.I tecnici Seagate nel luglio 2011 hanno presentato un HD portatile Wi-Fi con Batteria ricaricabile,ideale per la condivisione con "Smartphone" e "Tablet".
Esso non ha bisogno di cavi e non deve accedere al Web per il trasferimento dei file, perchè sfrutta  la connessione
"Wireless 802.11" e il software "Media Sync".
Per Sicronizzarsi con "Smartphone" e "Tablet" iOS occore invece scaricare l'app gratuita GoFlex Media, Si possono collegare 3 dispositivi contemporaneamente, ed è presente un connettore USB 3.0.Già è sul mercato da luglio 2011 ad un presso di circa 140€.
Fonte Notizia:  Letto Da Una Rivista
                                                                      .........Thewolf_1970

HD Wireless Da 500 Gb Esterno


Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.