Thewolf_1970

Thewolf_1970

mercoledì 12 ottobre 2011

.Mouse

Hp Mouse Wi-Fi
Finalmente possiamo trovare sul mercato un Mouse degno del suo nome,infatti L'Hp ne ha presentato uno in grado di connettersi
al pc in Wi-Fi, Fino ad una distanza di 9Metri,....Ma la notizia che può essere Elencata nelle mie News è perchè finalmente le sue batteri hanno un'autonomia di 9 Mesi.
Grazie alla sua tecnologia HP Link-5 non richiede neanche l'installazione di driver.
Ha delle ottime caratteristiche dal mio punto di visto personale, come uno scroll a 4 direzioni, 5 Pulsanti personalizzabili
ed ha una forma con inserti in gomma.
(Cosa volete di più.....!!!! Non ci resta che provarlo....).
                                                                               ......Thewolf_1970

Hp Mouse Wi-Fi


Nessun commento:

Posta un commento

I Vs.Commenti Verrano Moderati Da Thewolf_1970,Su Qualsiasi Inregolarità

Thewolf e il Computer

La mia foto
Il Mio Blog é Questo; Ora Spetta A Te Se Vuoi Fermarti Per Dare Un'Occhiata Oppure No..... Internet è L'Informatica Sono Strumenti Straordinari....Puoi Trovare e Fare Veramente di Tutto,Come Ora Hai Trovato Me "Thewolf_1970" Ma Non Dimenticarti Della Vita Reale...Perchè Non C'è Paragone Tra Loro. Domani Vado Nel Parco Con I Miei Figli,...Portandomi Anche Un Nuovo Libro Sull'Informatica Da Leggere, Mentre Loro Si Divertono Io Vivo Nei Due Mondi Paralleli. Rispetto Chi Rispetta Le Mie Idee.